Il tempo ha vinto sabato ad Augusta, poiché il gioco è stato interrotto con i leader che hanno giocato solo sei buche del loro terzo turno.
I giocatori sono tornati per completare i loro secondi turni sabato mattina, ma sono stati accolti da condizioni di bagnato all’Augusta National.
Maestri
McIlroy’s Masters fa un’offerta a brandelli, Koepka si libera ad Augusta mentre il tempo ha voce in capitolo
IERI ALLE 19:42
Una volta che il secondo round è stato completato e il taglio confermato – Rory McIlroy ha mancato ma Tiger Woods è riuscito a passare sul segno del taglio a tre over – i giocatori sono stati espulsi in tre palle e da due tee iniziano a uno e dieci.
Brooks Koepka ha iniziato il round con un vantaggio di due colpi e, come nel corso dei primi due giorni, ha giocato a golf solido.
Il gioco di ferro di Koepka non è stato buono come i primi due round, il che non sorprende date le condizioni brutali, ma è stato in grado di arrampicarsi sui pars dai bunker in un paio di occasioni.
Ha fatto un birdie di routine sul secondo per arrivare a 13-under, che è il punteggio con cui inizierà quando il gioco riprenderà domenica.
Koepka dormirà anche con un vantaggio di quattro colpi, dopo che l’inseguitore più vicino Jon Rahm ha commesso errori costosi al quarto e quinto.
Rahm si è trovato fuori posizione su entrambe le buche e non è stato in grado di arrampicarsi per il pars.
Ha stabilizzato la nave il sesto e tornerà al settimo green domenica mattina con un birdie putt.
Si prevede che le condizioni saranno migliori domenica – potrebbero a malapena essere peggiori – ma è probabile che recuperare terreno sarà difficile.
Dei primi 10 giocatori in classifica, solo Koepka, Patrick Cantlay e Matt Fitzpatrick erano sotto la pari quando il gioco è stato interrotto, ma gli ultimi due sono a otto tiri dalla deriva del quattro volte vincitore principale.
Maestri
Tiger fa fatica nel round di apertura di Masters, Rahm, Koepka, Hovland hanno stabilito un ritmo serrato
06/04/2023 ALLE 20:06
Maestri
Le cose “speranzose” di Ridley potrebbero cambiare con LIV e PGA Tours che si uniscono
06/04/2023 ALLE 11:44
.