Anno Domini
La dichiarazione della UEFA recitava: “Gli ispettori etici e disciplinari sono stati nominati per condurre un’indagine su una potenziale violazione del quadro legale della UEFA da parte dell’FC Barcelona in relazione al cosiddetto ‘Caso Negreira'”.
Champions League femminile
Il bel gol di Paralluelo porta il Barcellona in vantaggio sulla Roma
IERI ALLE 22:36
Ciò ha fatto seguito a una dichiarazione dell’ufficio del pubblico ministero, che recitava: “FC Barcelona ha ottenuto e mantenuto un accordo verbale strettamente confidenziale con Jose Maria Enriquez Negreira in modo che, nella sua qualità di vicepresidente del comitato arbitrale tecnico (CTA) e in cambio per soldi, quest’ultimo compie azioni tendenti a favorire l’FC Barcelona nelle decisioni degli arbitri”.
Il Barcellona nega qualsiasi addebito ma riconosce che i pagamenti sono stati effettuati a Dasnil 95 tra il 2001 e il 2018.
La società è indicata dal Barcellona come “un consulente tecnico esterno” a cui è stato chiesto di produrre reportage video sull’arbitraggio “con l’obiettivo di integrare le informazioni richieste dallo staff tecnico”.
- Barcellona incapace di fare acquisti di gennaio, dice Laporta
- Guardiola: tornerei al Barcellona se mi ritenessi indispensabile
La Liga
Il Barca fa un enorme passo avanti verso il titolo mentre Kessie segna il vincitore nel finale di Clasico
19/03/2023 ORE 19:17
La Liga
Raphinha segna la vittoria mentre il Barcellona supera l’Athletic Bilbao
12/03/2023 ORE 19:21
.