Arne Slot si è escluso dalla corsa per diventare il prossimo allenatore del Tottenham, insistendo sul fatto che vuole restare al Feyenoord e non ha mai pensato di andarsene.
Tuttavia, Slot ha invece annunciato che firmerà un prolungamento del contratto a Rotterdam dopo aver guidato il Feyenoord al titolo Eredivisie in questa stagione.
premier League
Il Tottenham punta a nominare Slot o Enrique come nuovo allenatore – riferisce
19/05/2023 ORE 12:43
“Sono grato per l’apprezzamento che questo esprime, ma il mio desiderio è quello di rimanere con il Feyenoord e continuare a costruire sulle basi che sono state gettate nelle ultime due stagioni.
“Non ci sono trattative di trasferimento in corso e non ce ne sono state e la discussione di ieri è stata solo su una possibile proroga.
“Tutte le conversazioni con il Feyenoord sono finalizzate solo a questo. Non vedo l’ora che arrivi la nuova stagione al Feyenoord”.
La notizia arriva come un duro colpo per gli Spurs, che sono alla ricerca di un allenatore a tempo indeterminato da quando Antonio Conte se n’è andato a marzo.
Il suo sostituto, il boss ad interim Cristian Stellini, è durato solo un mese prima di essere licenziato e ora Ryan Mason è alla guida del club fino alla fine della stagione.
Luis Enrique, Julian Nagelsmann e Mauricio Pochettino sono tra gli altri nomi che sono stati collegati al lavoro, ma gli Spurs non sembrano più vicini a trovare il loro nuovo uomo.
Il Tottenham si è avvicinato zoppicando al traguardo nella stagione 2022-23, vincendo una volta nelle ultime sette partite di Premier League e uscendo dalle posizioni europee.
Inizieranno l’ultima giornata della stagione contro il Leeds United domenica all’ottavo posto, avendo bisogno di migliorare il risultato dell’Aston Villa contro il Brighton se vogliono infilarsi in un posto in Europa Conference League.
Trasferimenti
Man Utd pronto a lanciare offerte di inizio estate per Kane e Mount – Paper Round
9 ORE FA
BarclaysWSL
L’Inghilterra segna due volte mentre il Tottenham si assicura lo status di Women’s Super League con la vittoria del Reading
20/05/2023 ORE 17:31
.