Davis Love III ha descritto Phil Mickelson come un'”anima turbata” e ha detto che è tragico che abbia lasciato i suoi amici per trasferirsi a LIV Golf.
Mickelson è stata la prima recluta di alto profilo per la LIV Golf Series di Greg Norman, per la quale è stato sospeso dal PGA Tour.
Golf
“P****s me off” – Media arrabbiato per la decisione di LIV Golf 11 di citare in giudizio il PGA Tour
6 ORE FA
La reputazione di Mickelson ha subito un duro colpo, con ampiamente riportato che si è trasferito a LIV per risolvere problemi di denaro.
In pochi mesi è passato dall’essere uno dei golfisti più amati al mondo ad essere disturbato dagli spettatori per essersi unito alla serie finanziata dall’Arabia Saudita.
Love III ha cercato di contattare Mickelson per trovare un terreno comune, ma non è stato in grado di contattare l’ex “supereroe del golf”.
“Ognuno di questi giocatori ha un motivo diverso per andare. A quanto pare, quello di Phil era tutto incentrato sui soldi.
Love III ha espresso delusione per il fatto che Mickelson abbia scelto di voltare le spalle a un tour che lo ha reso famoso.
“Phil ha sempre sfidato le regole e i regolamenti del PGA Tour”, ha detto Love III. “Ma il PGA Tour è ciò che ha reso famoso Phil Mickelson.
“Il sistema ha funzionato per lui, lo ha reso famoso e lo ha inserito nella Hall of Fame.
“Phil è un’anima turbata. Ha avuto molti amici come me che si sforzavano di aiutarlo. Non su LIV, non sul golf ma su Phil Mickelson e in questo momento è tragico che nessuno di noi riesca a convincerlo a fare una telefonata.
“Uno dei suoi buoni amici ha detto che abbiamo provato il più possibile. Alla fine dobbiamo andare avanti.
“Sto pregando per Phil e molti di quei ragazzi che sono miei amici, in qualche modo può succedere qualcosa di buono e ribaltare la situazione”.
Love III ha citato Tiger Woods come un esempio di come qualcuno può combattere i problemi e diventare una forza positiva nel gioco.
Woods si è preso una pausa dal gioco dopo aver ammesso una serie di relazioni extraconiugali.
“Tiger Woods ha avuto i suoi problemi un paio di volte”, ha detto Love III. “Doveva affrontare la musica.
«Guardalo adesso. Adesso è un leader. Sta portando i giovani giocatori a casa sua, sta facendo da mentore ai ragazzi, sta capitanando le squadre”.
Golf
Mickelson, DeChambeau nel gruppo di 11 giocatori di golf LIV che hanno citato in giudizio il PGA Tour
IERI ALLE 15:39
Golf
“So che verrà risolto” – DeChambeau rivendica il divieto PGA per i golfisti LIV
03/08/2022 ORE 15:24