Andy Murray affronterà Dusan Lajovic nel primo turno del Miami Open e potrebbe incontrare il numero 1 del mondo Carlos Alcaraz nel terzo turno.
Il due volte ex campione Murray gioca l’evento ATP Masters 1000 solo per la seconda volta dal 2016.
ATP Indian Wells
Perché Alcaraz è esattamente ciò di cui il tennis ha bisogno
5 ORE FA
Tutte le 32 teste di serie ottengono un bye al primo turno, quindi la prima partita di Alcaraz sarà contro Facundo Bagnis o una qualificazione.
Il percorso di Alcaraz per completare il Sunshine Double potrebbe includere un quarto di finale contro la settima testa di serie Holger Rune e una semifinale contro la decima testa di serie Jannik Sinner per il secondo torneo consecutivo.
La seconda testa di serie Stefanos Tsitsipas potrebbe aprire contro Richard Gasquet, mentre la terza testa di serie Casper Ruud potrebbe affrontare Ilya Ivashka e potrebbe incontrare Alexander Zverev al quarto turno.
Medvedev, che è al numero 5 del mondo dopo aver raggiunto la finale di Indian Wells, affronterà al secondo turno Roberto Carballes Baena o Bernabe Zapata Miralles.
Il britannico Kyle Edmund giocherà contro Wu Yibing al primo turno, mentre Cameron Norrie e Dan Evans avranno dei bye.
Il numero 3 britannico Draper è fuori dal torneo a causa di un infortunio.
Draper è stato turbato da problemi di infortunio negli ultimi 18 mesi e ha detto a Indian Wells che sta ancora lavorando sul suo corpo.
“Sto iniziando a lavorare correttamente sul mio allenamento fitness. Ho fatto un sacco di cose in campo nel corso degli anni, ma non ho mai lavorato veramente sul mio corpo.
“La natura fisica di questo sport è molto impegnativa. Devi avere un corpo resiliente per far fronte alle esigenze del tour.
“Il mio tennis è proprio lì. L’aspetto del corpo richiederà un po’ di tempo ed è solo qualcosa che dovrò accettare.
Il tabellone principale femminile inizia martedì 21 marzo e il tabellone principale maschile inizia mercoledì 22 marzo.
– – –
ATP Indian Wells
“Relazione tossica” – Medvedev fa ridere i fan con commenti sui tribunali
10 ORE FA
ATP Indian Wells
Alcaraz rivendica il “pazzo” trionfo di Indian Wells e torna al numero 1 del mondo
11 ORE FA
.