Il boss del Fulham Marco Silva ha detto che Aleksandar Mitrovic dovrebbe “controllare le sue emozioni” dopo che l’attaccante serbo è stato espulso dopo essere apparso per spingere l’arbitro Chris Kavanagh.
Tuttavia, Silva ha aggiunto di voler controllare situazioni simili per vedere se “hanno fatto lo stesso con altri giocatori in questa stagione”.
La FA Cup degli Emirati
Il sorteggio della semifinale di FA Cup vede il Manchester City affrontare Sheff Utd, Brighton contro Man Utd
4 ORE FA
Per prima cosa, mentre Kavanagh tornava in campo, brandiva un rosso a Silva, che stava gesticolando all’arbitro mentre era al monitor.
Ha poi assegnato un rigore, ed è andato a mettersi in tasca per un cartellino rosso, mostrandolo prima a Willian e poi subito a Mitrovic dopo che l’attaccante è apparso per mettere le mani sull’arbitro.
“Se decide il VAR, allora è chiaro. Mitro dovrebbe controllare un po’ le sue emozioni. Vorrei verificare se hanno fatto lo stesso con altri giocatori in questa stagione, ma dovremmo avere il controllo emotivo in questo momento.
“Certo che è un momento per lui [Mitro] imparare. Era coinvolto in due situazioni in area, l’arbitro non ha controllato, deve avere il controllo del momento”.
Silva ha aggiunto che la sua stessa indiscrezione non meritava un cartellino rosso.
“Se mi chiedi se dovrebbe essere un cartellino rosso, ho grandi dubbi”, ha detto Silva. “Perché vorrei sapere cosa scriverà l’arbitro di quello che gli ho detto. Non era qualcosa che [should] fagli dare un cartellino rosso.
Il Fulham era in vantaggio per 1-0 al momento dell’incidente.
Bruno Fernandes ha segnato il conseguente rigore al 75′ prima che Marcel Sabitzer segnasse solo due minuti dopo per capovolgere il pareggio.
Fernandes ha poi aggiunto lucentezza al punteggio con il suo secondo tempo di recupero.
La FA Cup degli Emirati
Lo United lotta per la vittoria dopo l’espulsione di Mitrovic per aver spintonato l’arbitro
6 ORE FA
Trasferimenti
Man Utd si unisce alla corsa per Mason Mount dopo il cambio di agente – Paper Round
IERI ALLE 06:24
.