Per un breve periodo di tempo sembrava che AJ Ginnis stesse per completare il mese più sensazionale nella storia dello sci alpino.
Per chi l’avesse dimenticato, Ginnis è stato una delle storie dei recenti Campionati Mondiali di Sci Alpino quando ha conquistato una medaglia d’argento shock nello slalom, la prima medaglia del suo paese ai campionati.
Quel risultato è arrivato dopo che aveva già conquistato la medaglia d’argento nello slalom finale prima dei campionati di Chamonix.
Palisades Tahoe, CA
“È così incredibile” – Steen Olsen felicissimo dopo la prima vittoria nello slalom
IERI ALLE 22:55
Poi, nel primo slalom dopo i campionati a Palisades Tahoe, ha cercato una vittoria storica dopo una seconda manche strepitosa.
Parlando con la stazione televisiva austriaca ORF Ginnis era di buon umore, ridendo della battuta del giornalista secondo cui era stato un vincitore della gara per 15 minuti.
Ha ammesso: “Ho sentito il palo sullo sci esterno”.
Ha aggiunto che “pensava che fosse finita e ha fatto un breve swing.
‘Attraverso tutta questa merda’ – AJ Ginnis, storico in lacrime dopo l’argento nello slalom
“Non ero sicuro al 100%. Poi ho pensato di continuare”, ha continuato il greco, aggiungendo, “non mi sta bene nei video!”
Ginnis avrà solo un’altra opportunità per diventare il primo greco a vincere una gara di slalom, e sarà nell’ultima gara della stagione, lo slalom di Soldeu.
– –
Palisades Tahoe, CA
Ginnis perde la vittoria dopo la squalifica, Steen Olsen vince uno slalom drammatico
IERI ALLE 22:53
Palisades Tahoe, CA
GUARDA – I primi tre dello slalom gigante maschile a Palisades Tahoe con la vittoria di Schwarz
26/02/2023 ORE 08:20
.