Erika Rubagotti risponde al telefono come suo ufficio. L’analista di bilancio senior presso l’ufficio di gestione delle risorse del Logistics Readiness Center Italia (S-8) è stato recentemente selezionato come il nuovo dipendente del trimestre di LRC Italia. Rubagotti era l’unica responsabile della chiusura di tutto il budget e dei requisiti di finanziamento dell’anno fiscale 2023 per LRC Italia, e il lavoro che ha svolto durante questo periodo critico è stato determinante nella decisione di selezionarla come dipendente del trimestre.
VISUALIZZA ORIGINALE
VICENZA, Italia – Centro di preparazione logistica Il nuovo dipendente italiano del trimestre ha il lavoro perfetto lavorando per l’esercito americano. Con una laurea in lingue e letterature straniere e una passione per i viaggi e per l’esperienza di culture diverse, Erika Rubagotti è proprio dove dovrebbe essere, ha detto.
“Adoro tutte queste esperienze ed è per questo che sono molto felice di lavorare per l’esercito americano. Qui vedo e sperimento ogni giorno una cultura e una lingua diverse”, ha affermato il dipendente italiano locale e analista di bilancio senior presso l’ufficio di gestione delle risorse di LRC Italia (S-8) che parla fluentemente italiano, inglese e spagnolo.
E Rubagotti ha affermato di essere altrettanto felice della sua recente selezione come dipendente del trimestre (grado senior) di LRC Italia per il 4° trimestre, anno fiscale 2023.
A causa del forte turnover dei dipendenti, negli ultimi quattro mesi Rubagotti è stata l’unica responsabile della chiusura di tutto il budget dell’anno fiscale 2023 e dei requisiti di finanziamento per LRC Italia, e il lavoro svolto durante questo periodo critico è stato determinante nella decisione di selezionarla come dipendente del trimestre.
“Sono molto soddisfatto e orgoglioso perché tutte le persone qui – il mio supervisore, il mio direttore e tutti – hanno riconosciuto tutto il lavoro che ho svolto e come ho gestito il tutto, chiudendo l’anno senza errori e transazioni in sospeso”, ha affermato Rubagotti. “È molto soddisfacente per me essere stato selezionato come dipendente del trimestre perché significa che ho svolto un ottimo lavoro con risorse e supporto limitati.”
Erika Rubagotti, analista di bilancio senior presso Logistics Readiness Center Italia, è stata recentemente selezionata come dipendente del trimestre (grado senior) di LRC Italia per il 4° trimestre, anno fiscale 2023. “Adoro tutte le esperienze, ed è per questo che sono molto felice lavorare per l’esercito americano. Qui vedo e sperimento ogni giorno una cultura e una lingua diverse”, ha detto.
VISUALIZZA ORIGINALE
Rubagotti ha iniziato a lavorare presso LRC Italia nel luglio 2020. Prima di allora, ha lavorato come analista di bilancio presso la US Army Garrison Italy per circa sette anni. Vivente a Vicenza da tutta la vita, 52enne, madre di un figlio adolescente e laureata all’Università di Padova, presta servizio nell’Esercito a Vicenza da oltre 23 anni.
“Ho iniziato come assunta a tempo determinato presso l’Ufficio Appalti 414, sostituendo una dipendente che era in maternità. Da lì ho potuto trovare anche altre posizioni in cui c’era bisogno di me. Complessivamente sono stato impiegato temporaneo presso l’esercito americano per quasi tre anni”, spiega Rubagotti, che ha lavorato per più di 10 anni anche presso l’ex 22nd Area Support Group nella direzione della divisione trasporti logistica e nella sezione acquisti.
“E sono ormai altri 10 anni che lavoro nell’ambito del budget”, ha affermato Rubagotti, che attualmente gestisce un budget annuale di 2,6 milioni di dollari per LRC Italia. “Ho davvero una vasta gamma di esperienze lavorative in diversi uffici, organizzazioni e servizi.”
“Ottenere tutte queste informazioni ed esperienze, per quanto possibile, è molto utile e interessante per me”, ha affermato Rubagotti, che negli anni ha lavorato nei settori appalti, trasporti, approvvigionamenti, assistenza clienti e relazioni con i clienti, budget, piani e operazioni. . Il suo ufficio di gestione delle risorse è assegnato alla divisione piani e operazioni di LRC Italia.
“Sono molto felice di essere stato selezionato come nuovo dipendente del trimestre di LRC Italia”, ha affermato Rubagotti, “ed è molto importante per me sapere che mi viene riconosciuto il merito di aver svolto un ottimo lavoro”.
LRC Italia è una delle otto LRC sotto il comando e il controllo della 405a Brigata di supporto sul campo dell’Esercito. Gli LRC eseguono supporto e servizi logistici di installazione che includono fornitura, manutenzione e trasporto, nonché operazioni di strutture per la distribuzione di indumenti, gestione di materiali pericolosi, proprietà personali e beni domestici, viaggi di passeggeri, gestione di veicoli non tattici e attrezzature di guarnigione e operazioni di registri delle proprietà. Quando si tratta di fornire servizi di installazione quotidiani, LRC Italia dirige, gestisce e coordina una serie di operazioni e attività a supporto di USAG Italia.
LRC Italia fa capo al 405° AFSB, assegnato allo US Army Sustainment Command e sotto il controllo operativo del 21st Theatre Sustainment Command, dell’US Army Europe and Africa. La brigata ha sede a Kaiserslautern, in Germania, e fornisce supporto materiale alle forze statunitensi in tutta Europa e Africa, fornendo logistica di sostegno al teatro; sincronizzare acquisizioni, logistica e tecnologia; e sfruttare l’impresa materiale dell’US Army Materiel Command per supportare le forze congiunte. Per ulteriori informazioni sul 405° AFSB, visitare il sito ufficiale e il sito Facebook ufficiale.