GUANGZHOU, Cina, 19 novembre 2023 /PRNewswire/ — Un rapporto di GDToday:
Un evento di scambio culturale caratterizzato da conversazioni tra Guangzhoucapoluogo della provincia di Guangdong E Italia è stato trattenuto Roma nel pomeriggio di 16 novembre (Quello di Roma tempo).
Ospiti provenienti dalla Cina e dall’Italia hanno partecipato a un evento di scambio culturale caratterizzato da conversazioni tra Cina e Italia, il 16 novembre 2023.
Due relatori provenienti dalla Cina e dall’Italia si sono scambiati idee sul palco, il 16 novembre 2023.
Questa è la prima attività della “Mostra affascinante cinese-culturale 2023 di Guangdong,” che caratterizza gli scambi culturali tra la provincia di Guangdong e altri paesi.
Un totale di 11 relatori da Cina E Italia hanno condiviso i loro punti di vista e impressioni sugli scambi in vari campi tra i due paesi.
“GAC Group è uno dei più grandi gruppi automobilistici del… Cina. GAC Milan fornisce progettazione per veicoli cinesi a marchio proprio e svolge un ruolo vitale nella rete di progettazione globale”, ha affermato Edouard Suzeau, designer automobilistico del GAC R&D Center Europe, condividendo il suo punto di vista su Quello della Cina produzione intelligente.
Essendo un sangue misto, Suzeau ha trascorso la sua infanzia a Cina e ha conseguito la laurea in design automobilistico nel Francia. Serve per GAC in Milano come designer, che ha realizzato il suo sogno.
“La mia famiglia si è sentita orgogliosa di me quando hanno saputo che ero entrato a far parte del GAC”, ha aggiunto.
Allo stato attuale, le auto GAC sono state esportate in Medio Oriente, Africa, Sud-est asiatico e altri 31 paesi e regioni. “Non importa Cina, Italia o in qualsiasi parte del mondo, il marchio automobilistico cinese può offrire una modalità di viaggio migliore per l’essere umano”, ha sottolineato.
Gennaro Schlitzeramministratore di QUEEN’s SRL, ha indicato che Quello della Cina l’industria manifatturiera dei pianoforti è sorprendente. Ha affermato che il suono, le prestazioni e il design dei pianoforti Pearl River prodotti in Guangzhou sono di alta qualità e belli come il Pearl River.
Sono stati organizzati diversi spettacoli per sorprendere il pubblico durante l’evento, come esibizioni di pianoforte e uno spettacolo acrobatico a cavallo tra acrobazie cinesi e balletto, combinando tradizione e modernità, evidenziando la cultura unica di Lingnan e presentando un approccio inclusivo, aperto e innovativo. Guangzhou città al mondo.
Angelo Tabaro, già ministro della Cultura veneto regione, ha detto Guangzhou è una città inclusiva, nonché un centro commerciale Cinache è simile a Venezia. Auspica che entrambi i paesi costruiscano un ponte forte per migliorare la comunicazione per lo scambio interpersonale.
La “Cina affascinante 2023: mostra culturale da Guangdong“è trattenuto Italia e sarà anche trattenuto Egitto, Malaysiacompresi i concerti con Guangdong musica, mostra d’arte, mostra fotografica e altro ancora.
L’evento mira a promuovere gli scambi culturali e l’apprendimento reciproco tra Cina e paesi in Europa, AfricaE Asiamostrando al mondo il profondo patrimonio culturale della civiltà cinese e il fascino della cultura Lingnan.
Foto – https://mma.prnewswire.com/media/2280939/Guests_China_Italia_attended_a_cultural_exchange_event_featuring_conversations.jpg
Foto – https://mma.prnewswire.com/media/2280940/Two_speakers_China_Italia_exchanged_ideas_stage_November_16_2023.jpg