Hanno sede a Douglas, Cork, ma Jennifer Ryan e Dean Johnson volevano un grande giorno non tradizionale nella campagna italiana.
Sia Jennifer che Dean sono di Clonmel, Co Tipperary, e si sono sposati a Casale San Galgano, in Val di Merse, in provincia di Siena.
Hanno scelto l’Abbazia Di San Galgano per la cerimonia e il vicino casale ottocentesco (Agriturismo San Galgano) per una festa di tre notti.
Si sono sposati l’8 agosto e la cerimonia è stata celebrata dal sindaco del vicino paese di Chiusdino, Luciana Bartaletti.

Il ricevimento si è svolto all’esterno del casale, con vista sulle dolci colline toscane, a soli 200 metri a piedi dall’Abbazia.
“La cena è stata servita nel cortile della fattoria, che poi è diventata la pista da ballo”, aggiunge lo sposo.
“Volevamo che tutto fosse in loco (cerimonia, ricevimento e alloggio per 60 ospiti), ma anche abbastanza grande da consentire alle persone di avere il proprio spazio per rilassarsi e godersi la splendida location.”

La piscina ha aiutato.
La cerimonia si è svolta nell’abbazia, a pochi passi dal ricevimento. “Era l’ideale, perché tutti potevano divertirsi guardando il sole tramontare sulle colline toscane”, aggiunge Dean.
“L’italiano è la nostra cucina preferita, quindi poter indulgere in tutto ciò che è italiano è stato fantastico. La nostra cena non era il menu di nozze standard. Era un mix di tutto il cibo di provenienza locale. Per lo più carne di maiale (cinghiale), che è un piatto comune e popolare in Toscana.

Tutti hanno ballato tutta la notte con “un bel mix di scelte di canzoni pop e irlandesi”, dice lo sposo. “Immagino che sia probabilmente la prima volta che i Saw Doctors hanno suonato in questo locale”, ha detto.
“Un ringraziamento speciale lo dobbiamo fare alla nostra wedding planner Laura Colavalle (chocoweddings.com). Laura è stata fantastica dall’inizio alla fine e ha dato vita all’intero evento”, afferma Dean.

A catturare ogni momento davanti alla telecamera è stato il loro fotografo, Dylan Clifford, (@dylancliffordphotography).
Ad aiutare gli sposi a festeggiare sono stati entrambi i genitori Theresa Jones e Joseph Ryan e Stephanie e Charlie Johnson.
Laura Ryan era la damigella d’onore con Jessie Ryan e Ruth Hurley come damigelle.
“Anche se Jenny, Laura e Jessie sono tutte ‘Ryan’, nessuna è imparentata. Si sono conosciuti alle superiori. Jenny è diventata amica di Ruth durante il loro primo anno alla UCC”, afferma Dean.

Tom Rohan era il testimone, con Peter Traynor e Muiris Bartley come testimoni dello sposo, tutti amici che si sono incontrati all’UCC.
Jenny e Dean stanno insieme dall’aprile 2015, essendosi conosciuti tramite amici comuni.
L’Italia è stata anche il luogo in cui si sono fidanzati, il 5 settembre 2021, durante una pausa di due settimane. “Stavamo viaggiando e partecipando al Gran Premio di F1 di Monza poiché siamo entrambi grandi fan della F1”, afferma Jenny.
“Mentre stavamo girando per il Lago di Garda, ci siamo fermati in un piccolo paese, Limone sul Garda, Dean ha notato che potevi noleggiare una barca, quindi avevamo completa privacy. È stato perfetto. Dean è andato in mezzo al lago e ha fatto la domanda, seguito da piccole bottiglie di champagne che Dean è riuscito a portare per l’occasione.

Jenny ha comprato il suo vestito a Shoreditch, Londra, e Dean ha fatto acquisti localmente a Cork per i suoi abiti e quelli dei testimoni dello sposo, che sono stati acquistati da Red Church Suits, a Cork City, redchurch.ie.
Gli sposi si sono goduti un minimo in Sardegna e hanno in programma di visitare il Giappone l’anno prossimo.

Jenny lavora nel settore finanziario nei servizi patrimoniali e Dean nelle vendite come key account manager.
Hanno in programma di trasferirsi nelle Cotswolds nel Regno Unito con il loro nuovo cucciolo Indy.
- Se desideri che il tuo matrimonio sia in primo piano, invia un’e-mail a [email protected]