Avis torna a scommettere sui giovani tra i 18 e 30 anni con la seconda edizione della campagna di sensibilizzazione “Superdonatori” che ha l’obiettivo di avvicinare ragazzi e ragazze alla conoscenza dell’associazione, invitandoli a diventare protagonisti del dono di sangue e plasma.
Tendenza
- Medici palestinesi: almeno 60 morti nella Striscia di Gaza nelle ultime 24 ore
- Il brunch si specializza e si sposta al sabato. E così la sera al ristorante c’è più posto
- Milano-Cortina, prime 4.500 assunzioni in arrivo per i giochi invernali
- 730 precompilato, da oggi si parte con l’invio. Ecco tutto quello che c’è da sapere
- La constatazione amichevole diventa anche digitale: ecco cosa c’è da sapere
- Medioevale, pesante e più sanguinario che mai. Doom Slayer è tornato
- Trump: «Vicino a un accordo sul nucleare con l’Iran»
- Maserati, a Modena la produzione di GC e GT, il Tridente torna al punto di partenza